Yoga in Volo

YOGA IN VOLO

La disciplina che ha conquistato il mondo.
Vuoi provare? Per te una lezione di prova gratuita.

yoga-in-volo
Con lo Yoga in volo, il corpo assume le tradizionali posture dello Yoga in sospensione a mezz'aria, sperimentando così una inebriante sensazione di leggerezza e agilità.
Sorretti da fasce di morbido tessuto saldamente agganciate al soffitto, si è in grado di utilizzare la forza di gravità a proprio vantaggio, per alleviare la pressione su colonna vertebrale e articolazioni e mantenere una corretta postura durante gli allenamenti.
Contemporaneamente, l'amaca, costringendo il corpo all'equilibrio in sospensione, intensifica il lavoro delle fasce muscolari impegnate nell'esercizio delle asana, anche quelle da terra, e permette di perfezionarne l'esecuzione.
L'azione tonificante e rassodante riguarda tutto il corpo, in particolare la zona "core", che comprende addome, glutei e parte bassa della schiena, e che è ininterrottamente impegnata nel sostegno della colonna e al mantenimento della postura.
Infine, le posture a testa in giù donano al corpo una sensazione di profondo relax e svolgono una fondamentale azione antistress.

Per info: Luisa (333.7323296)

 

orari


LEGGI TUTTI GLI ORARI DEI CORSI

 


Bibliografia