fbpx

Giulia Acciavatti

Giulia Acciavatti

Massaggio Meiso Shiatsu.

Giulia Acciavatti si è laureata in Filosofia (Università degli Studi di Chieti) dedicandosi principalmente allo studio delle Filosofie Orientali.
Nel 2003 ha iniziato a praticare yoga con Il Maestro Daniel Svitcoy.
Si è poi appassionata allo studio della Medicina Tradizionale Cinese che vede il corpo umano come l'universo in miniatura ed allo stesso tempo come uno specchio dell'ordine sociale.
Nel 2005 ha iniziato la scuola di Meiso Shiatsu® a Pescara studiando con l’istruttore Alessandro Magnasco (3° Dan). Ha avuto la fortuna di approfondire lo studio grazie alla partecipazione a numerosi seminari con il Maestro Yuji Yahiro (primo a portare lo shiatsu in Italia) e la moglie, Maestra Lorena Fiumani Shihan 6° dan e lo studio intensivo durante la permanenza per il Campo Meiso Shiatsu® (2014) nel Dojo di Colbordolo (Pesaro), residenza del Maestro.
Ha continuato con la pratica Yoga apprendendo anche i principi del Oki do Yoga®.
Si è diplomata come Operatrice 1°Dan presso la Libera Università Oki do Mikkyo Yoga con il riconoscimento dello C.S.E.N. (C.O.N.I).
In questi anni ha continuato ad approfondire l’interesse per la medicina orientale (MTC) e per l’ alimentazione intesa come strumento di prevenzione e cura.
L’amore per la conoscenza la porta a continuare i suoi studi.

Giulia Acciavatti

Massaggio Meiso Shiatsu
Tel. 392.6405418