fbpx

DAMODAR DAS YOGIRAJI DANIEL SVITCOY

Maestro Damodar Daniel
Damodar Das Yogiraji Daniel Svitcoy

Sono nato nel 1966 a Buenos Aires.

Insegno e pratico yoga da più di 40 anni, prima in Argentina, poi in India e infine in Italia, a Pescara.

Proprio a Pescara ho fondato il Soham Centro Yoga, nel 1980.

La diffusione degli insegnamenti dello yoga (e del benessere che la disciplina può donare) sono il mio sankalpa, lo scopo della mia vita.

Daniel Svitcoy
Hatha Yoga, Equilibrio Emozionale, Programmazione Neurolinguistica – PNL, Meditazione, Theta Healing

Questa qui sotto è la mia storia.

Ho iniziato a praticare yoga nel 1980, presso il centro Yoga Ananda a Buenos Aires istruito dai discepoli del maestro Cidananda di Rishikesh, città indiana patria dei saggi dello yoga.

Nel 1990 ho fondato il Soham Centro di Yoga e Benessere Psicofisico a Pescara, per trasmettere gli insegnamenti ricevuti dai miei maestri in India e per diffondere la pratica e il benessere dello dello yoga nei suoi tre aspetti: fisico, mentale e spirituale.

Nel 1995 ho ricevuto iniziazione spirituale dall’ultracentenario Yogi Himalayano Sri Sri Ram Krishna Das Mhatiagi Yogiraj, che mi ha guidato ad approfondire le pratiche fisiche e mentali dello yoga.

Dal 1998, anno della dipartita del Maestro, sono discepolo e seguo gli insegnamneti del Maestro Acharia Sri Swatantra Dev Ji Maharaj Yogiraji, attuale Sadguru per la diffusione e l’insegnamento della Brahma Vidya Vihangam Yoga.

Nel 2009, inoltre, ho frequentato i corsi e conseguito il Master in programmazione neurolinguistica certificato da Richard Bandler, co-creatore della PNL.

Sono anche operatore in Tecniche di Equilibrio Emozionale presso Roy Martina.

“Lo yoga è il mezzo per risvegliare l’infinita forza interiore attraverso il corretto allenamento del corpo, della mente e dello spirito e per realizzare il proprio pieno potenziale. Lo yoga aiuta a divenire più efficienti nella vita terrena, migliora la nostra salute, il senso di benessere, la sensibilità verso i valori.”

Messaggio di Sri Mata Amritanandamayi sullo yoga in occasione della Giornata Internazionale dello Yoga 2018.

 

 

CHIEDI INFORMAZIONI

Inviami un messaggio su Whatsapp per avere maggiori informazioni

 

 

Email: daniel@sohamcentroyoga.com
Tel. 392.5387394