fbpx

Pratica in sicurezza

Pratichiamo in sicurezza

È arrivato il momento di riprendere tutte le attività del Centro. Torniamo a praticare assieme con la stessa energia di prima. Torniamo a condividere la pratica. Lo facciamo con alcune novità organizzative che abbiamo introdotto per garantire a tutti voi yogini la possibilità di farlo in perfetta sicurezza.

Alcuni semplici accorgimenti che ci permetteranno di condividere la pratica in completa sicurezza:

Prenota sempre la pratica sul nostro sito
A partire dal venerdì, ogni settimana, potrai prenotare sul sito le lezioni di yoga (hatha, ashtanga e yoga in volo) che desideri frequentare nella settimana successiva e riceverai una email di conferma della prenotazione. Abbiamo dovuto introdurre il sistema di prenotazione per garantire a tutti voi yogini di poter praticare in totale tranquillità e nel rispetto delle distanze previste dalle nuove norme.

Porta sempre il tuo tappetino personale ed una sacca dove riporre le scarpe
Diversamente dal passato, purtroppo, non possiamo più fornirti il tappetino per la pratica. Ti invitiamo quindi a portare il tuo tappetino personale ed una sacca in cui riporre le scarpe all'ingresso. Riponi sempre tutti i tuoi oggetti e indumenti dentro la tua borsa personale.

Arriva 10 minuti prima della lezione già pronto per la pratica. Non utilizzare gli spogliatoi.
Tra una lezione e la successiva ci sarà sempre mezz'ora di intervallo, il tempo sufficiente per consentire a chi ha praticato di lasciare il Centro e per chi arriva per prepararsi per la lezione. Arriva 10 minuti prima, quando sala e ingresso saranno stati liberati. Arriva già pronto per la pratica, gli spogliatoi non potranno essere utilizzati come previsto dalle normative vigenti.

Aspetta di avere l'ok per entrare in sala e rispetta le distanze durante la pratica
Dopo ogni lezione provvederemo ad aerare le sale e a alla sanificazione. Ti avviseremo quando queste procedure saranno terminate in modo da permetterti di entrare in sala e praticare in completa sicurezza. Durante la lezione rispetta le distanze previste e segui sempre le indicazioni dei nostri maestri su come posizionarti.

Non condividere asciugamano, borracce o bicchieri.

Evita di toccarti occhi, naso e bocca durante la pratica.

Ti ricordiamo che dal 3 giugno la prenotazione è obbligatoria

 

A partire dal venerdì (e ogni venerdì) potrai prenotare le lezioni che desideri frequentare nella settimana successiva. Le lezioni sono sempre a numero chiuso per garantire la corretta distanza tra i praticanti.

Prenotazioni Tai Chi e QiGong

Solo ed esclusivamente le prenotazioni di TaiChiChuan e QiGong si effettuano telefonando o mandando un messaggio whatsapp al numero: 3476496799 (Maestro Lorenzo)

NEWS: DIRETTA ZOOM

Non hai trovato posto nell'orario scelto?
Preferisci praticare da casa?

Ogni settimana il Soham trasmetterà alcune lezioni in diretta Zoom per permettere ai propri iscritti di praticare da casa. Non occorre prenotare.

Riceverete il link per collegarvi tramite messaggio whatsapp.

NEWS: NUOVI ORARI

Abbiamo aggiunto nuovi orari di lezione per consentire a tutti voi yogini di praticare evitando eccessivi affollamenti. Le lezioni sono sempre a numero chiuso per garantire la corretta distanza durante tutta la pratica.

Vai agli orari

COSA FACCIAMO PER GARANTIRE LA PRATICA IN SICUREZZA

  • Con le prenotazioni regolamentiamo gli accessi in modo da evitare condizioni di assembramento
  • Abbiamo delimitato le aree del Centro, al fine di garantire la distanza di sicurezza durante tutto la tua presenza all'interno della struttura e durante la pratica
  • Dopo ogni lezione assicuriamo la sanificazione e la corretta aerazione delle sale
  • Garantiamo la frequente pulizia e disinfezione dell’ambiente, sia tra un turno di accesso e l’altro che a fine giornata
  • Abbiamo formato tutto lo staff sulle misure da applicare per garantire la salute di tutti i praticanti
  • Applicheremo tutti i protocolli igienico-sanitari indicati dalle autorità locali e nazionali
  • Abbiamo previsto dispenser con soluzioni idroalcoliche per l’igiene delle mani
  • Mettiamo a disposizione bicchieri monouso e punti per la raccolta differenziata di guanti e mascherine
Per qualunque dubbio contattaci subito su Messenger!