Preparazione al parto

Preparazione al parto

Yoga in gravidanza e per la preparazione al parto.

Lo yoga durante la gravidanza aiuta le mamme ad evitare mal di schiena, emicrania, dolori articolari, senso di stanchezza, gonfiore delle gambe e nausee oltre a regalare una più completa consapevolezza dei cambiamenti che avvengono nel corpo e nella mente.

La preparazione al parto, fatta all’ottavo mese di gravidanza, consente, attraverso il controllo del respiro, una buona gestione delle contrazioni durante il travaglio e favorisce la buona ossigenazione dei tessuti sia della mamma che del bambino.

Perché non iniziare dalla gravidanza ad entrare in armonia con il bimbo che porti in grembo?
Puoi scegliere di condividere con lui un percorso di gestazione sereno e consapevole, di tenervi lontano dallo stress e dalle paure tipiche di una gravidanza.

Inoltre praticare yoga in questi nove mesi aiuta le mamme ad evitare mal di schiena, emicrania, dolori articolari, senso di stanchezza, gonfiore delle gambe e nausee, oltre ad avere una consapevolezza più profonda dei cambiamenti che avvengono nel corpo e nella mente.

Il Centro Soham consiglia alle neo mamme all'ultimo mese di gravidanza di seguire il corso di 4 lezioni, mirato al raggiungimento di un ottimo controllo durante il travaglio ed il parto.

Scegli la serenità per te e per il tuo bambino.

Per info: 392.5387394 (Daniel)

orari


LEGGI TUTTI GLI ORARI DEI CORSI

 

 

Bibliografia